Santa Margherita S.p.a.

Daniele Casnici

M: com’è andata alla fiera, è piaciuta, che genere di contatti ha ricevuto?

D: la fiera è andata molto meglio rispetto a due anni fa perché probabilmente avevamo sbagliato l’allestimento non dello stand ma proprio del prodotto, non si capiva bene cosa facessimo, mentre quest’anno abbiamo riguardato il tutto e siamo molto soddisfatti. Partecipiamo a Budma principalmente per mantenere la nostra immagine vista anche la possibilità di incontro con architetti e altre figure professionali interessanti. Alcuni contatti sono stati sviluppati, alcuni passati al nostro distributore di materiali. Rispetto a due anni fa il numero dei biglietti da visita portati a casa sono molti di più.

M: in Polonia ci siete già stati, la conoscevate già?

D: Si, è già la seconda edizione consecutiva che facciamo, e come Santa Margherita abbiamo partecipato a Budma già nel’94-95, poi ci siamo momentaneamente bloccati perché era troppo concentrata sull’edilizia, mentre il nostro era un prodotto ancora troppo particolare per poter pensare di sfondare sul mercato polacco.

M: Pensate quindi di partecipare anche il prossimo anno?

D: Sicuramente. L’intenzione c’è e visto che è stato cambiato anche il periodo a maggior ragione partecipiamo.

M: mi riesce a dire due parole in generale sulla Polonia come paese?

D: come mercato va molto bene nonostante la concorrenza, anche perché sono 3 anni che viaggio tra Italia e Polonia quindi conosco bene il paese. L’anno scorso la Polonia aveva un bel segno più, speriamo si mantenga anche per quest’anno.

La rivista (Karnien?) ha pubblicato alcune informazioni relative all’azienda sulla pagina facebook.
La foto di profilo aziendale da inserire nell’intervista manca perché è troppo brutto 😀